Serino, arriva Samara Challenge. La situazione è rischiosa



0

Samara Challenge é un fenomeno che sta ormai investendo anche L’Irpinia, tra cui Serino. Un gioco diventato molto pericoloso 

Samara Challenge sbarca a Serino: Samara è stata avvistata a Santa Lucia di Serino, Ponte, Sala, e Rivottoli. È un fenomeno dilagante e preoccupante, che ci sta sfuggendo di mano.

Ma chi Samara?

Samara Morgan è un personaggio immaginario femminile che compare nel film statunitense The Ring, del 2002, nel suo seguito The Ring 2 ed in The Ring 3.

Samara Challenge é la sfida di fine estate, che negli ultimi giorni sta dilagando sul web e nelle strade di tutta Italia. Il fenomeno è arrivato anche a Serino, dove Samara è stata avvistata in tarda notte.

Samara sta agitando gli animi di tutti, tanto è vero che sono state perfino organizzate delle ronde per acciuffarla.

Uomini o donne, non si sa, con una parrucca nera ed un lenzuolo bianco addosso, che spaventano i passanti, rincorrono auto e persone.

Sta diventando molto pericoloso, e rischia di creare situazioni sfavorevoli. In alcuni casi, malori e stragi. Non è un gioco, mettere paura alle persone non è un divertimento.

Il fenomeno si sta diffondendo in tutta l’Irpinia, in particolare gli avvistamenti hanno riguardato i comuni di Baiano, Mercogliano e nei giorni scorsi anche il comune di Contrada.

In questo momento, però, le priorità sono altre, soprattutto negli ultimi tempi in cui i furti sono aumentati di gran lunga, seminando il panico tra i cittadini.

Vedi

https://avellino.zon.it/serino-e-psicosi-del-furto-paura-ed-angoscia/

Difatti le forze dell’ordine si sono subito mosse, alla ricerca di questi ragazzi/e che si divertono a spaventare la gente con simili scherzi.

Serino

Forse è tempo di lasciar perdere questa specie di assurdi giochi e concentrare le nostre forze ed il nostro tempo su tutt’altro. 

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Samara_Morgan

 

 

Leggi anche