Serino, bagno di folla per il ballerino Stefano De Martino

0
serino

Stefano De Martino ospite della seconda serata del Gran Galà della Pizza di Serino: vita e curiosità di un giovane artista partenopeo

Nell’ambito della manifestazione “Gran Galà della Pizza” nella serata di ieri attesissimo il ballerino Stefano De Martino, reduce dei successi delle trasmissioni Mediaset Amici e “Selfie”.

Sul palco del Gran Galà, De Martino ha risposto alle domande del pubblico e dello showmen Enzo Costanza, ha improvvisato qualche passo di danza con tre giovani fortunate e ha regalato selfie e magliette autografiate.

Il giovane partenopeo si è fatto conoscere negli ultimi anni all’interno della trasmissione di Maria De Filippi e da lì l’immediato successo. Ma non sempre è stato facile, anche se il ballerino non ama particolarmente parlare dei propri sacrifici, ha spiegato ai giovani presenti che per realizzare i propri sogni, è necessario lavorare duramente e definire una propria personalità nella moltitudine.serino

Un’infanzia trascorsa a Torre del Greco dove il piccolo De Martino si divideva tra la sala di danza (dove inizialmente accompagnava la sorella) e il bar del nonno paterno, Stefano attraverso le domande del pubblico, ha ripercorso la propria vita privata e artistica.

Non sono mancate le domande più impertinenti riguardante la vita amorosa del ballerino, negli ultimi anni al centro di gossip per le relazioni con la cantante Emma Marrone e Belén Rodriguez e la proposta di matrimonio da parte di una giovanissima fan. Ma il futuro di Stefano è pieno di novità e progetti che i fan più calorosi attendono di scoprire e che lui, per scaramanzia, si riguarda dallo svelare.

Stafano appare un ragazzo alla mano, certamente consapevole della propria notorietà, ma capace di divertirsi e immergersi tra il pubblico. Durante la serata simpatici momenti “puramente” campani hanno visto il ballerino intonare qualche brano appartenete alla tradizione popolare.

Ancora un bel esempio di iniziative che vanno a riempire il ricco calendario dell’estate irpina. Il Gran Galà della Pizza di Serino è organizzato dall’Associazione Cambiamenti Itineranti e patrocinato dall’Assessorato al Turismo e alle Politiche Giovanili del Comune di Serino.

Si replica questa sera con l’attore Francesco Testi,  protagonista delle fiction, “L’onore e il rispetto” e “Il peccato e la vergogna”.