Serino, colta da malore ad una festa muore 18enne



0
Serino

La ragazza era alla festa di compleanno di un’amica a Serino quando ha avuto un malore. A niente sono serviti i primi soccorsi

Aggiornamento ore 17:00 – La ragazza di 18 anni che ha causato il malore in un locale di Serino e poi ha perso la vita si chiamava Maria e da alcune indiscrezioni lo scorso week end avrebbe festeggiato nella stessa sala il suo 18esimo compleanno. 

A quanto pare si trattava di una ragazza già malata di cuore che era già sotto cura e sembra avesse già un pace maker installato. Ha comunque lottato per più di mezz’ora prima di esalare l’ultimo respiro.

La comunità di Serino si stringe alla famiglia di Maria che troppo presto ha lasciato amici e parenti e pensare che aveva da meno di una settimana compiuto 18 anni.

Serino – È stata colta da un malore nella notte una 18enne durante una festa di compleanno in un locale del posto e non c’è stato nulla da fare.

La tragedia è accaduta questa notte in un locale del serinese, dove era in corso la festa di compleanno di una sua amica.Serino

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Serino e personale medico del 118 che, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, ha trasportato la salma all’obitorio dell’ospedale “Moscati” di Avellino.

Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, che avvertiti dal personale del 118 si sono precipitati al locale per iniziare le operazioni del caso.

La vittima, ricordiamo, era in quel locale per festeggiare il compleanno della sua amica, quando si è sentita male ed è stato avvertito il 118, che non ha potuto fare molto, oltre costatare il decesso della 18enne.

Al momento non sono ancora chiare le dinamiche dell’accaduto e toccherà agli uomini dell’arma fare i rilievi del caso.

La comunità di Serino è sotto shock per la tragedia che ha colpito la famiglia della 18enne.

Leggi anche: Lacedonia, trovata morta suicida una ragazza

In Aggiornamento…

Leggi anche