Serino: la prevenzione è vita

0

La giornata di prevenzione nel Comune di Serino é prevista per il 29 maggio, a Rivottoli, a partire dalle ore 18. La prevenzione é vita

Il Comune di Serino, presso l’oratorio della parrocchia di “Sant’Antonio da Padova”, ha organizzato la consueta Giornata di prevenzione, perché essa è vita.

Mercoledì 29 maggio, difatti, a partire dalle ore 18 il Dottor Carlo Iannace effettuerà visite senologiche; delle visite audio metriche si occuperà il Dottor Giovanni Valente, mentre delle visite cardioogicge il Dottore di riferimento sarà Rocco Roscigno.

È opportuno portare con sé gli ultimi esami eseguiti e le visite saranno solo ed esclusivamente su prenotazione.

Di seguito riportiamo i contatti telefonici presenti sulla locandina, su cui fare affidamento:

Serino

Ricordiamo ai nostri lettori che l’arma fondamentale per combattere le patologie è la prevenzione.

La prevenzione è sicuramente un tema molto importante che è entrato a far parte delle nostre vite, affrontato da molteplici associazioni, discusso nelle piazze, in tv e nelle scuole, che interessa grandi e bambini e al quale dare particolare attenzione.

Proprio per la sua importanza, sono state avviate diverse campagne di prevenzione e di educazione dei cittadini, non solo nel Comune di Serino.

Sono triplicati i momenti di informazione come i convegni o come questo tipo di giornate, organizzate sulla salute. È necessario controllare il proprio stato di salute, anche se non sempre il nostro corpo ci invia dei chiari segnali.

Abbiate rispetto di voi stessi, sempre.

Leggi anche:

intervista al neo presidente del Forum dei Giovani