Carlo Sibilia, lunedì si discuterà di sicurezza del patrimonio edilizio irpino

0
carlo Sibilia, El.Ital, Valle Caudina, Avellino

L’appuntamento è per il prossimo lunedì, quando il portavoce del M5S Carlo Sibilia incontrerà architetti e ingegneri per discutere sullo stato attuale degli edifici irpini, con un occhio particolare per gli edifici scolastici

Lunedì 20 marzo, Carlo Sibilia portavoce alla Camera del Movimento Cinque Stelle, incontrerà i rappresentanti dei vari Ordini professionali irpini. Un incontro operativo per approfondire le questioni relative alla sicurezza degli edifici di Avellino e provincia. Un’attenzione particolare poi sarà rivolta allo stato attuale degli edifici scolastici in Irpinia.

Parteciperanno al colloquio Ingegneri ed Architetti, per fare il punto della situazione insieme a Sibilia. Si cercherà di capire quali aspetti dovranno essere approfonditi in futuro per fare in modo che si possano effettuare gli interventi necessari alle strutture.

Alcune questioni così importanti, come ad esempio la sicurezza del patrimonio edilizio dell’Irpinia, vengono approfondite solo ci sono delle emergenze. Poi vengono del tutto trascurate – ha spiegato il portavoce del Movimento Cinque Stelle, Carlo Sibilia – Ecco, noi vogliamo evitare tutto questo e vorremmo che il problema della sicurezza sia tra le priorità. Lunedì inizieremo una campagna per la sicurezza del patrimonio edilizio irpino, toccando questi aspetti con le persone competenti.