mercoledì - 14 Aprile 2021

Montella, nessun nuovo caso di positività nel comune

*AGGIORNAMENTO COVID-19* Montella, mercoledì 14 aprile 2021. Cari concittadini, contrariamente a quanto comunicato dagli organi di stampa nei giorni scorsi, nessun nuovo caso positivo è stato...
More

    Sicurezza sul lavoro, cinque denunce a Montoro

    Ultime Notizie

    Poca sicurezza nei cantieri, i Carabinieri di Montoro superiore hanno denunciato cinque imprenditori edili

    [ads1] Nel corso del fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, in seguito ad alcuni controlli mirati a contrastare i reati sulla sicurezza dei luoghi di lavoro e la manodopera irregolare, hanno riscontrato molte irregolarità all’interno di un cantiere edile.

    - Advertisement -

    Il cantiere situato nella zona di Montoro Superiore, era adibito a lavori di edilizia per locali abitativi ed eseguiva operazioni che non avevano avuto le dovute autorizzazioni dalla legge.

    Sicurezza sul lavoro, cinque denunce a MontoroI militari della Stazione di Montoro Superiore e gli ispettori della Direzione Provinciale del Lavoro di Avellino, hanno denunciato alla Procura di Avellino, cinque imprenditori provenienti dal napoletano.

    Inoltre è stato accertato che le impalcature e le recinzioni non rispettavano le norme di sicurezza previste dalla legge e la zona non risultava isolata da eventuali ingressi di terzi. Al termine dei controlli sono stati individuati due operai che lavoravano in nero all’interno della struttura.

    Le attività edili sono sospese in attesa che vengano applicate le dovute disposizioni previste dalla legge. Le imprese coinvolte dovranno versare sanzioni amministrative che ammontano ad un totale di 15.000 euro.

    [ads2]

    Latest Posts