mercoledì - 14 Aprile 2021

Montella, nessun nuovo caso di positività nel comune

*AGGIORNAMENTO COVID-19* Montella, mercoledì 14 aprile 2021. Cari concittadini, contrariamente a quanto comunicato dagli organi di stampa nei giorni scorsi, nessun nuovo caso positivo è stato...
More

    Smaltimento illecito di rifiuti, tre denunce ad Ariano Irpino

    Ultime Notizie

    I Carabinieri di Ariano Irpino hanno sorpreso tre persone intente a scaricare materiali inquinanti e tossici all’interno dei normali cassonetti per la raccolta dei rifiuti. I tre sono stati denunciati per smaltimento illecito di rifiuti

    [ads1] Ad Ariano Irpino, nella giornata di ieri, i Carabinieri  della locale stazione hanno denunciato tre persone ritenute responsabili di  smaltimento illecito di rifiuti.

    - Advertisement -

    I militari hanno sorpreso i tre individui in un piazzale mentre erano intenti a scaricare rifiuti pericolosi, in quanto altamente inquinanti e tossici, all’interno dei cassonetti adibiti alla normale raccolta.

    Si trattava di filtri di benzina, olio motore e materiale plastico provenienti da un’attività di autofficina.

    smaltimento illecitoI tre sono stati, prima, identificati e, poi, denunciati in stato di libertà alla competente Autorità giudiziaria.

    Gli uomini dell’Arma hanno, inoltre, sottoposto a sequestro sia il furgone usato dai tre sia i materiali tossici di cui essi volevano disfarsi illecitamente.

    Resta, dunque, alta e costante l’attenzione alla tutela dell’ambiente e della salute pubblica  da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino e prosegue l’attività di controllo finalizzata a individuare eventuali reati relativi, in particolare, alla gestione illecita di rifiuti.

    [ads2]

    Latest Posts