giovedì - 6 Maggio 2021

Vaccino, oggi somministrate 3.762 dosi in Irpinia

Nella giornata di oggi 5 maggio 2021 sono state somministrate presso i Centri Vaccinali anti-covid dell’Asl di Avellino tot. 3.762 dosi di vaccino così...
More

    “Dammi i soldi o ti ammazzo”: in manette 26enne di Avellino

    Ultime Notizie

    È finito in manette un 26enne di Avellino che, la notte scorsa, ha aggredito e minacciato di morte la zia convivente per estorcerle del denaro

    [ads1] Sono scattate le manette per un giovane di Avellino che, la notte scorsa, ha aggredito e minacciato di morte la zia convivente nel tentativo di farsi dare del denaro.

    - Advertisement -

    Il ragazzo, un 26enne già noto alle Forze di Polizia, ha malmenato la donna cingendole il collo con una cintura per poi minacciarla di morte con un coltello a serramanico.

    manetteL’azione violenta è proseguita anche alla presenza dei Carabinieri che, con non poca fatica, sono riusciti a bloccare e disarmare l’aggressore prima che la situazione degenerasse ulteriormente.

    Data l’evidente flagranza di reato, il ventiseienne è stato, quindi, condotto in caserma e dichiarato in arresto poiché ritenuto responsabile di tentata estorsione ai danni della zia.

    La Procura della Repubblica di Avellino ha, poi, disposto che fosse trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale di Avellino in attesa di comparire, nella mattinata odierna, dinanzi al Tribunale per essere giudicato con la formula del rito direttissimo.

    Il coltello a serramanico è stato sottoposto a sequestro.

    [ads2]

    Latest Posts