venerdì - 25 Giugno 2021

Re-Start, al Teatro d’Europa l’evento di musica firmato dal Collettivo Arcano XIII

Re-Start, al Teatro d'Europa il 25 giugno si terrà  l'evento di  Musica live a cura di band e artisti del suolo irpino e non...
More

    Solofra, dal 3 Maggio vietato l’accesso al Santuario

    Ultime Notizie

    Solofra, dal 3 maggio vietato l’accesso al Santuario di San Michele in Pizzo, pertanto vietato recarsi per la tradizionale ricorrenza dell’8 maggio 

    Solofra, considerate le normative civili e sanitarie vigenti per il contrasto della pandemia da Covid-19, il Parroco pro-tempore e legale rappresentante della Parrocchia del SS. Salvatore in Calvanico (Sa) e Rettore del Santuario di San Michele in Pizzo – sacerdote Don Vincenzo Pierri – con nota del 03.05.2021, ha comunicato che a partire dal 3 maggio 2021 e fino a nuove disposizioni, viene interdetto a chiunque l’accesso al Santuario ed alle relative aree di pertinenza.

    - Advertisement -

    Pertanto è vietato recarsi al pizzo di San Michele per la tradizionale ricorrenza dell’otto maggio.

    Raccomandiamo di rispettare tale disposizione e, soprattutto di rispettare tutte le precauzioni previste dalle disposizioni nazionali e regionali.

    Sono molte le manifestazioni che sono state fermate o posticipate a causa dell’Emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 e così anche alcune manifestazioni religiose che negli anni hanno visto un pellegrinaggio cospicuo verso i santuari e chiese in tutta la Provincia di Avellino.

    Solofra è solo uno dei tanti comuni colpiti dal virus che dall’inizio della pandemia ha registrato più di 500 casi di positività, interessato anche da focolai e cluster familiari.

    Solofra, ordinanza sindacale : Scuole chiuse

    CONTINUA SU AVELLINO ZON

    Latest Posts