domenica - 5 Dicembre 2021
More

    Solofra, furto al quadro della pubblica illuminazione

    Ultime Notizie

    Solofra, questa sera a causa di un furto all’armadio della pubblica illuminazione, interruzione della  pubblica illuminazione in alcune zone della città

    Solofra, a causa di un furto registratosi questa sera, in Via Giuseppe Maffei, dove ignoti hanno asportato dall’armadio della pubblica illuminazione, l’interruttore salvavite, un timer con crepuscolare e un contattore, la pubblica illuminazione risulta non funzionante.

    - Advertisement -

    Le zone interessate sono :in tutta la Via Giuseppe Maffei, Via Libertà, parte di Viale Principe Amedeo e in Piazza San Domenico.

    Pertanto, la pubblica illuminazione, resterà spenta almeno per questa sera, fin quando non sarà ripristinata e messa in sicurezza dal personale specializzato.

    Sul posto è presente personale della società Graded S.p.A. per la messa in sicurezza del quadro della pubblica illuminazione.
    La società Graded addetta allamanutenzione dell’impianto della pubblica illuminazione comunale, provvederà a sporgere regolare denuncia ai Carabinieri di Solofra.Solofra, furto

    Con un post pubblicato in serata, sulla pagina ufficiale del comune di Solofra, arriva la comunicazione, che in alcune zone è interrotta l’illuminazione pubblica. Per un furto effettuato da parte di ignoti all’armadio della pubblica illuminazione, rubandone l’interruttore salvavite, un timer con crepuscolare ed un contatore, per questo motivo quindi  la pubblica illuminazione risulta non funzionante.

     

     

    Continua su Avellino Zon

    Latest Posts