Solofra, questa sera al Playground Zone tra comicità e la musica



0
solofra

Questa sera la penultima serata del Playground Zone a Solofra sarà all’insegna della comicità con La Corrida pop trash 2.0, Pasquale Palma e la musica di Gigione

Dopo il concerto di apertura del gruppo “Il Vento del Nord” Nomadi tribute band del 20 luglio, la serata e proseguita e Piazza Mercato a Solofra si e trasformata in una balera con Passion Dance.solofra

Il 21 Luglio è stata la volta del concerto tanto atteso di Capo Plaza, Disco di Platino e recordman di visualizzazioni su Youtube con i suoi singoli ha infiammato Piazza Mercato.

Domenica 22 è stata la volta del concerto dei The Beatbox, pluripremiata tribute dei Beatles che hanno fatto rivivere l’energia e il fascino del mitico quartetto di Liverpool.

Dopo il grande successo dei primi giorni è stata la volta di Biondo, il cantante protagonista di Amici 17, al suo debutto discografico e già diventato idolo di tantissime ragazze durante la sua avventura televisiva.

Questa sera invece la comicità della Corrida Pop Trash 2.0 ed a presentare la serata un ospite d’eccezione: Pasquale Palma, con i suoi personaggi più famosi, da Vivo D’Angelo all’ultimo “Libberato”.

A seguire la special guest per eccellenza Gigione, che con la sua esperienza di palchi e feste di piazza allieterà Piazza Mercato a Solofra, in attesa di domani quando ci sarà il concerto de Le Vibrazioni.

Il Programma

Sabato 21 luglio – Capo Plaza

Lunedì 23 luglio – Biondo

Mercoledì 25 luglio – Le Vibrazioni

Leggi anche:

AL PLAYGROUND ZONE SUCCESSO DI PUBBLICO, STASERA BIONDO

Leggi anche