mercoledì - 14 Aprile 2021

Montella, nessun nuovo caso di positività nel comune

*AGGIORNAMENTO COVID-19* Montella, mercoledì 14 aprile 2021. Cari concittadini, contrariamente a quanto comunicato dagli organi di stampa nei giorni scorsi, nessun nuovo caso positivo è stato...
More

    Sperone, sorpreso con cocaina e coltello a serramanico

    Ultime Notizie

    I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno sorpreso un 30enne di Monteforte Irpino in possesso di un coltello a serramanico e di 5 grammi di cocaina. Per il ragazzo è scattata la denuncia

    [ads1] Sperone – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Baiano hanno deferito alla Procura della Repubblica di Avellino un 30enne di Monteforte Irpino trovato in possesso di un coltello a serramanico e di 5 grammi di cocaina.

    - Advertisement -

    I militari hanno perquisito il giovane e la sua automobile durante uno dei normali servizi di controllo predisposti dal Comando Provinciale di Avellino per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti e la detenzione illegale di armi.

    cocainaSono stati così rinvenuti, ben occultati5 grammi di cocaina suddivisi in dosi di diverso peso e inseriti all’interno di involucri in plastica nonché il coltello a serramanico munito di una lama affilata della lunghezza di 20 centimetri.

    L’arma e la droga sono state, dunque, sottoposte a sequestro dagli uomini dell’Arma, mentre per il trentenne, già noto alle Forze dell’Ordine, è scattata la denuncia in stato di libertà all’Autorità giudiziaria con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

    [ads2]

    Latest Posts