venerdì - 23 Aprile 2021

Vaccino, oggi somministrate 2.854 dosi in Irpinia

Nella giornata di oggi 22 aprile 2021 sono state somministrate presso i Centri Vaccinali anti-covid dell’Asl di Avellino tot. 2.854 dosi di vaccino così...
More

    Superenalotto, la dea bendata bacia Bagnoli Irpino

    Ultime Notizie

    Sono due i 5 in Regione Campania all’estrazione di ieri del Superenalotto, primo premio a Bagnoli Irpino

    Bagnoli Irpino – La Campania fa registrare un’altra doppietta prestigiosa al SuperEnalotto. L’estrazione di martedì 2 febbraio ha visto centrare in regione due “5” da 50.253,94 euro ciascuno. Il primo vincitore ha convalidato la giocata a Bagnoli Irpino, provincia di Avellino, presso il bar Laceno in piazza Capua 42-43 mentre il secondo a San Bartolomeo in Galdo (BN), presso l’esercizio Al Capolinea sulla Strada Statale 369. La rincorsa al Jackpot ricomincia con il concorso di giovedì 4 febbraio, dove saranno in palio 101,8 milioni di euro. L’ultima sestina vincente è arrivata il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre in Campania, riferisce Agipronews, il 6 manca dal 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellammare di Stabia.

    - Advertisement -

    Quindi la Provincia di Avellino sempre più regione baciata dalla fortuna. A gennaio la Lotteria Italia premiò Altavilla Irpina.

    Lotteria Italia 2021, il gran finale con l’estrazione dei superpremi, tra i biglietti vincenti di prima categoria, uno venduto ad Altavilla Irpina.

    Lotteria Italia. Serata dell’Epifania, Roma, 6 gennaio 2021. Dopo il boom di Capodanno, Amadeus si prepara per la Lotteria Italia 2021. Come da tradizione, il 6 gennaio alle 20.35 su Raiuno (subito dopo il Tg1) torna l’appuntamento con ‘Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia’, la puntata speciale del quiz (prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy) abbinato anche quest’anno alla Lotteria Italia nella serata dell’estrazione finale dei biglietti fortunati.
    Dopo le estrazioni giornaliere della Lotteria Italia 2020/2021, trasmessa su Raiuno dal 5 ottobre all’11 dicembre 2020 e dal 21 dicembre al 25 dicembre 2020, sempre durante il game preserale della rete ammiraglia Rai, il gran finale con l’estrazione dei ‘superpremi’. Stasera infatti si è tenuta l’estrazione del biglietto fortunato che porterà a casa il premio di prima categoria da 5 milioni di euro. Sono, inoltre, previsti altri quattro premi di prima categoria ed eventuali ulteriori premi di categoria inferiore, il cui importo sarà determinato il giorno dell’estrazione dal Comitato per l’espletamento delle operazioni di estrazione delle Lotterie ad estrazione differita dopo l’accertamento del ricavato della vendita dei biglietti.
    Questa volta, la fortuna ha baciato anche la nostra provincia. Nella Lotteria Italia 2021, i biglietti vincenti di prima categoria, hanno premiato anche la provincia di Avellino. Un biglietto venduto in provincia di Avellino ad Altavilla Irpina.
    Sono stati estratti i biglietti vincenti della Lotteria Italia 2021. L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha comunicato le serie e i numeri dei cinque biglietti estratti di Prima categoria non ancora abbinati ai premi. Uno dei tagliandi è stato venduto in provincia di Roma. Proprio a Gallicano nel Lazio era finito un altro premio di prima categoria negli anni scorsi: nell’edizione 2010 la vincita da 1,2 milioni di euro con il tagliando venduto nell’area di servizio Prenestina Ovest.

    CONTINUA SU AVELLINO ZON

    Latest Posts