Supermercato in fiamme a San Potito Ultra



0
San Potito ultra
Incendio s potito

Paura a San Potito Ultra dove, nel primo pomeriggio, un incendio ha coinvolto il Carrefour market di via del Selvatico. Fortunatamente non si sono registrati feriti

Intorno alle ore 15.00 di questo pomeriggio, 3 novembre, si è sviluppato un incendio nel supermercato Carrefour di San Potito Ultra, in via del Selvatico.

I caschi rossi sono intervenuti tempestivamente e hanno domato le fiamme, evitando così danni ulteriori a persone o cose. Sul luogo anche i carabinieri della Squadra Mobile di Atripalda. Le cause dell’incendio sono ancora sconosciute. Tutte le prove sono ora al vaglio delle autorità che potranno chiarirne la dinamica, che sarà sicuramente conoscibile nei prossimi giorni. Queste sono rimaste sul posto fino al tardo pomeriggio per poter mettere in sicurezza l’area coinvolta.

Fortunatamente non si sono riscontrati feriti, nonostante il supermercato fosse aperto per orario continuato. Tuttavia grande è stato lo spavento, sia da parte degli impiegati che degli abitanti del paese. Infatti l’attività commerciale non si trova in una zona isolata, ma al piano terra di un edificio con abitazioni private e adiacente a molti altri. Infatti ad assistere alle operazioni di soccorso è accorsa gran parte del vicinato e del paese, allarmata dal fumo nero innalzatosi dall’edificio in fiamme.

Leggi anche