Taurasi, ubriaco lancia coltello tra la folla e ferisce una ragazza



0

Avellino – Momenti di paura a Taurasi nella serata di ieri. Un giovane di Baiano ha sottratto un coltello a un venditore e l’ha lanciato tra la folla ferendo una ragazza

taurasiUn triste episodio di cronaca, quello accaduto nella notte alla fiera enologica di Taurasi: un giovane di Baiano, ubriaco, ha sottratto un coltello dal banco di un venditore di cocomeri e l’ha lanciato in aria tra la folla.

Il coltello ha colpito di striscio il braccio di una ragazza di Luogosano, soccorsa proprio dal Sindaco di Taurasi Tommaso Cozzolino, che di professione fa il medico. La giovane è stata immediatamente medicata e non ha riportato lesioni gravi. Il ragazzo invece, è stato arrestato dai Carabinieri e denunciato a piede libero.

Una serata di divertimento che poteva trasformarsi in tragedia. Sindaco e Pro Loco hanno annunciato la chiusura anticipata a mezzanotte degli stand e delle attività dell’ultima serata della manifestazione, per evitare che si ripetano episodi simili e per salvaguardare una festa ormai famosa in tutta la Campania.

Leggi anche