Telesina, tragedia nella notte. Muoiono zio e nipote



0
telesina

Schianto nella notte sulla Telesina. Muoiono sul colpo zio e nipote 15enne di Grottaminarda. In gravissime condizioni anche una 20enne

Grave tragedia stanotte sulla Telesina. Nei pressi dello svincolo per Campobasso, precisamente a 500 metri, terribile incidente fra una Mercedes ed un tir. A bordo della Mercedes vi erano Rocco Guarino, noto imprenditore di Grottaminarda, proprietario di due ristoranti nella frazione Carpignano, e i due nipoti dell’uomo, Lorenzo e Francesca. Perdono la vita sul colpo Rocco, 49enne, ed il 15enne nipote Lorenzo. Gravissima anche la sorella Francesca, ricoverata presso il Rummo di Benevento, in condizioni, purtroppo, abbastanza critiche.

I due ragazzi stavano rientrando da una vacanza a Barcellona, come testimoniano anche le foto sui social. Lo zio si era recato a Fiumicino per riportarli a casa. Quindi il ritorno, da Roma, a Grottaminarda. Ritorno, purtroppo, interrotosi a poco dall’arrivo. Da brividi l’ultima storia instagram della ragazza, proprio lì nell’auto, sulla via del ritorno, probabilmente poche decine di minuti prima del fatto, ascoltando una canzone di Ultimo alla radio, la sua preferita, come scrive la ragazza.

LA MERCEDES RIDOTTA A LAMIERE

Secondo una prima ricostruzione, la Mercedes viaggiava in direzione di Benevento quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è andata a scontrare frontalmente con un Iveco Stralis che trasportava alimenti. Violentissimo l’impatto che ha scaraventato l’auto a decine di metri di distanza. La Mercedes è stata ridotta ad un ammasso deforme di lamiere.

Scattato l’allarme, sul posto sono accorse immediatamente le squadre del comando provinciale, i carabinieri, il 118, i vigili del fuoco ed anche la polizia stradale così come gli agenti delle Volanti della Questura.

Una tragedia immane. Rocco era conosciuto da tutti in paese, con due fra i ristoranti più famosi della zona. Lorenzo era uno studente modello del Liceo Parzanese di Ariano Irpino, dove da poco aveva cominciato il secondo anno.

Storie che lasciano davvero senza parole

 

Leggi anche https://avellino.zon.it/ofantina-incidente-stradale-coinvolte-due-signore/

Leggi anche