martedì - 25 Gennaio 2022
More

    Teora, incidente sulla SS7 bis muore un 26enne di Cassano

    Ultime Notizie

    Ennesima morte sulla SS7 bis nel territorio di Teora, niente da fare per un giovane 26enne di Cassano Irpino che era rimasto coinvolto nell’incidente tra due autovetture

    [ads1] Aggiornamento ore 23:00 – La vittima si chiamava Antonio Pastore ed è morto sul colpo, schiantandosi frontalmente con la sua Punto grigia contro una Ford Fiesta su cui viaggiavano due donne di Teora. Su Facebook ha scritto sindaco di Cassano Salvatore Vecchia per ricordare Antonio: “La sua vita si è spezzata troppo in fretta in un uggioso mattino di marzo. Un ragazzo buono, lavoratore, rispettoso, umile ha imboccato con la sua auto il tunnel della morte, dal quale non è più uscito (…) Ora, da lassù, potrà prendersi cura di chi non lo ha visto tornare e lo farà con l’uomo con cui avrebbe voluto crescere. Il suo papà. La nostra comunità piange un suo giovane figlio e stringe a se una famiglia provata da tanto, troppo, dolore. Addio caro Antonio, la terra ti sia lieve”.

    - Advertisement -

    Subito dopo le ore 10’00 di oggi primo marzo, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni, è intervenuta sulla Strada Statale 7 Bis, Fondo Valle Sele, nel territorio del comune di Teora, al Km. 29,10, sotto la galleria, per un grave incidente stradale che vedeva coinvolte due autovetture. Nel violento impatto due donne, e un ragazzo di anni 26, rimanevano incastrati nelle loro rispettive autovetture. Le due donne, ferite, sono state estratte e consegnate alle cure dei sanitari del 118, che ne disponevano ilteora 001 ricovero in ospedale; mentre per il ventiseienne non vi e stato nulla da fare, ha perso la vita. I veicoli incidentati sono stati messi in sicurezza.

    La dinamica dell’incidente rimane ancora incerta, ma dall’impatto si evince la gravità dell’accaduto con le due auto, una Punto grigia ultimo modello ed una macchina di dimensioni minori, accartocciate nella galleria all’altezza di Teora. Il traffico nei pressi della galleria è stato interrotto subito dopo l’impatto e all’arrivo dei Vigili del Fuoco e delle forze dell’ordine che hanno aiutato a ripristinare il manto stradale e il normale flusso di autovetture pervenute sulla SS7 bis.

    IN AGGIORNAMENTO…

    [ads2]

    Latest Posts