Terremoto Centro Italia, l’aiuto arriva anche dalla Pro Loco di Cervinara



0
cervinara

Terremoto, la terribile catastrofe che ha colpito il centro Italia sta richiamando aiuti da ogni parte d’Italia, anche la Pro Loco di Cervinara “A.Renna” dà il proprio contributo

In questo giorno di lutto nazionale a causa del terribile terremoto che ha colpito il Centro Italia, il Consiglio direttivo della Pro Loco di Cervinara “A. Renna” rende noto che in questi giorni di dolore e devastazione si sta seguendo con attenzione le vicende riguardanti i paesi colpiti dal duro terremoto del 24 agosto 2016 e il pensiero è rivolto  coloro che sono stati interessati da questa tragedia.

cervinara

Per cercare di offrire quanta più vicinanza ed aiuto possibile si è colta l’occasione per metterci in contatto con le varie realtà presenti sui territori, tra questi la Pro Loco di Amatrice.

Al momento ribadiscono di non aver bisogno di tanti materiali, vista la grossa affluenza di questi giorni, ma le raccolte dovranno continuare facendo recapitare i beni a centri di smistamento appositi. Precisano di aver bisogno di indumenti intimi nuovi sia per adulti che per bambini e siamo rimasti di aggiornarci per ulteriori aiuti nei prossimi giorni.

A tal proposito, la Pro Loco di Cervinara “A.Renna”, ha deciso di avviare una raccolta ed invitiamo coloro che vorranno collaborare a farci recapitare i beni nel punto informazioni, sito in Via Roma (dinanzi la Villa Comunale) dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e dalle ore 18:00 alle ore 20:00.

cervinara

Con questo invito la Pro Loco “A.Renna” ricorda anche il supporto dato con l’adesione e la costante partecipazione all’iniziativa messa in atto dai ragazzi del Coordinamento Caudino per i Terremotati, con sede dietro al Comune di Cervinara, e ricordiamo nuovamente che la loro raccolta proseguirà fino a sabato 27 agosto.

 

Leggi anche