domenica - 9 Maggio 2021

Ariano, Franza riunisce il Comitato dei Sindaci

Il Sindaco di Ariano Irpino Enrico Franza riunisce il Comitato di Rappresentanza dei Sindaci per l’Ambito Territoriale dell’Asl Enrico Franza, il Sindaco di Ariano Irpino,...
More

    Tesser ha la fiducia del presidente Taccone

    Ultime Notizie

    Ultimatum per Tesser, nelle prossime quattro partite dovrà portare i lupi lontano dalla zona retrocessione. Taccone gli dà fiducia

    [ads1]

    - Advertisement -

    «È un ottimo allenatore, bisogna dargli ancora del tempo». Queste le parole di Taccone riguardo Tesser e dei pochi punti dei Lupi in classifica. Sei partite di campionato con una sola vittoria, un pareggio e ben quattro sconfitte. Se nella favola di Cappuccetto Rosso il lupo terrorizzava la piccola fanciulla indifesa, ora la storia è diversa.

    I lupi non fanno più paura!

    Una delusione per i tifosi che speravano nel riscatto della squadra, invece hanno incassato un’amara e pesante sconfitta,proprio tra le mura amiche. Molti dunque pensavano all’esonero di Tesser, ma il presidente è deciso a continuare con lui e interviene a difesa dell’allenatore:

    «Livorno non sarà l’ultima spiaggia, aspetteremo almeno dici partite prima di fare delle considerazioni».

    Un sospiro di sollievo quindi per il tecnico di Montebelluna che nei prossimi incontri, dovrà dimostrare di essere l’uomo giusto per la panchina dell’Avellino (http://www.usavellino.club/), conquistando così la piena fiducia dei tifosi.

    Nei piani di Tesser potrebbe ritornare il favorito rombo a centrocampo, con Arini  posto da scudo davanti alla difesa ed Insigne come vertice alto a tessersostegno delle due punte. Novità forse anche tra gli undici titolari, rivedendo in campo dal primo minuto capitano D’Angelo che fin ora non ha trovato molto spazio negli schemi di Tesser; possibile anche l’impiego di Jidayi il quale ha mostrato in  varie occasioni di avere un buon bagaglio tecnico.

    Nelle prossime quattro partite due trasferte importanti e decisive, quelle di Livorno e Spezia; ultimatum per il tecnico biancoverde, che dovrà allontanare i lupi dalla zona retrocessione e rientrare nei piani prefissi per quest’anno: centrare i play off e non fare della massima serie solo un lontano ricordo!

    [ads2]

    Latest Posts