Fiumi di birra, wurstel e brezel: Oktoberfest al Toralì Ristopub



0

Il Toralì Ristopub vi dà il benvenuto all’Oktoberfest 2018, festa della birra itinerante e della gastronomia bavarese. Wurstel e brezel alla portata di tutti! 

Al Toralì Ristopub, a Piano di Montoro (AV), è tempo di Oktoberfest. Da mercoledì a martedì 30 ottobre, il Toralì si trasformerà in una piccola Monaco di Baviera, con wurstel, brezel, stinco di maiale, specialità tipiche, fiumi di birra bavarese (Spaten, Lowenbrau, Franziskaner), il tutto accompagnato da spettacoli e musica dal vivo. 

Al Toralì Ristopub, 28 giorni di festa, all’insegna della birra bavarese e dei prodotti tipici locali: stinco di maiale, gli imperdibili wurstel ed il famoso brezel. Mentre assaporerete le delizie gastronomiche, cucinate con alimenti di ottima qualità, tra cui il maxi wurstel da 50 cm, servito con crauti e broccoletti, il misto wurstel alla brace ed il tipico tagliere bavarese, sorseggiando un boccale di birra, vi ritroverete immersi nella magica atmosfera dell’Oktoberfest. Ciò che contribuirà a rendere impagabili le serate al Toralì sarà la classica musica bavarese che, raccontando momenti di vita vissuta, favorirà la socializzazione ed il piacere di brindare tutti insieme. Il clima di gioia avvolgerà le diverse aree allestite per l’occasione e vi farà divertire riproducendo l’atmosfera goliardica di questa festa della birra. Ingresso gratuito, prenotazione gradita. Per info contattare il seguente numero: 393 0701294. Per fare festa, brindare con un boccale di birra bavarese doc e godere i profumi di Monaco di Baviera, immergetevi nei sapori del Toralì Ristopub di Montoro! 

 

 

Fotogallery

Leggi anche