venerdì - 24 Settembre 2021
More

    Torelli, ragazzo in fuga. Agenti intimano l’alt con degli spari

    Ultime Notizie

    TORELLI, inseguimento ad un ragazzo  24enne che non si era fermato ad un posto di blocco. Spari da parte degli agenti per intimare il ragazzo a fermarsi

    Nella località Torelli, si è conclusa la fuga per un 24enne con già precedenti di Polizia di Torelli di Mercogliano. Inseguito dalla Polizia stradale, al casello autostradale Avellino Ovest, il giovane ha lasciato l’auto ed è scappato, si è diretto verso Torelli, dove alcuni residenti hanno assistito all’inseguimento nei pressi di Parco Sparano. Dove ci sarebbero stati anche alcuni spari da parte degli agenti per intimare il ragazzo a fermarsi.

    - Advertisement -

    Gli agenti della Polizia stradale hanno ritrovato il suo telefono cellulare, probabilmente perso durante la fuga, e grazie al dispositivo sono risaliti alla sua identità. Hanno recuperato, inoltre, un borsello con all’interno della droga, stando alle prime indiscrezioni, hashish e cocaina. Probabilmente acquistata dal 24enne per portarla in città.

    Potrebbe essere questo il motivo che ha spinto il giovane a non fermarsi al posto di blocco e a scendere successivamente dall’auto tentando la fuga verso Torelli. Fuga finita poco fa. Per lui, nelle prossime ore, potrebbero arrivare provvedimenti giudiziari.

    La fuga del 24enne è stata fermata dalla Polizia Stradale.

    Continua su Avellino Zon

    Latest Posts