martedì - 27 Settembre 2022
More

    Tragedia Grottaminarda, uomo trovato morto in auto

    Ultime Notizie

    In provincia di Avellino, a Grottaminarda, è stato trovato un uomo morto in auto, mentre aspettava la moglie in un parcheggio di un supermercato

    Nella serata di ieri, nella provincia di Avellino, a Grottaminarda è stato ritrovato morto nella sua auto, un uomo di 51 anni, le cause del decesso sono ancora ignote, e al momento in fase di accertamento.

    - Advertisement -

    L’uomo stava aspettando la moglie nel parcheggio di un supermercato, terminata la spesa, la moglie è tornata all’auto, ma ha trovato il marito privo di vita.

    Una tragedia, che ha sconvolto la provincia di Avellino, l’uomo era residente in località Orneta ad Ariano Irpino.

    L’uomo di 51 anni, deceduto per cause ancora da accertare, era in auto in compagnia della moglie, quando si erano recati in un supermercati di Grottaminarda per fare la spesa.

    Arrivati nel parcheggio, si erano separati per fare i vari acquisti,e quando la donna terminata la spesa è ritornata nel parcheggio, dove si trovava l’auto parcheggiata, ha trovato il marito già privo di vita all’interno del veicolo.

    Con lei presenti, vi erano anche altri clienti del supermercato, che si trovavano anch’essi nel parcheggio, nel momento del ritrovamento, assistendo alla tragica scoperta.

    Tempestivamente sono arrivati i sanitari del 118, che hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo.

    Sul luogo sono arrivati i carabinieri di Ariano Irpino, che hanno provveduto ad effettuare i primi rilievi, per comprendere la dinamica di quanto accaduto.

    Al momento è stato disposto il sequestro della salma, che è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale Rummo, di Benevento. 

    Nelle prossime ore, sarà effettuata l’autopsia sul corpo dell’uomo, che potrà chiarire le cause del decesso. 

    II 51enne, lascia la moglie e due figli, la comunità di Ariano Irpino, sconvolta per la morte premature  è vicina alla famiglia. Grottaminarda, pratola serra, Ariano Irpino, avellino, masucci, altavilla irpina

    Leggi anche: Telesina, tragedia nella notte. Muoiono zio e nipote

    Latest Posts

    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img