Ufficiale: Trotta si accasa al Sassuolo



0

Ora è ufficiale. Da ieri l’attaccante Casertano Marcello Trotta ha firmato per il Sassuolo, club che milita nella massima serie italiana

Finisce la telenovela Trotta. Da ieri il calciatore è di proprietà del Sassuolo, che ha battuto la concorrenza di vari club come il Frosinone e la Juventus. Marcello Trotta che in questi giorni ha svolto già le visite mediche, ieri ha firmato il suo contratto che lo vedrà protagonista per la prima volta nel campionato Italiano di Serie A.

Ecco i comunicati ufficiali di Sassuolo e Avellino.

L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato:TROTTA Marcello (’92, attaccante): acquisito a titolo definitivo dall’U.S. Avellino.Il nuovo attaccante neroverde sarà presentato ai media Giovedì 21 Gennaio alle ore 13.30 presso la sala stampa dello Stadio Ricci.

L’U.S. Avellino comunica di aver ceduto al Sassuolo, a titolo definitivo, l’attaccante Marcello Trotta. La società ringrazia il calciatore per il lavoro svolto in maglia biancoverde e gli augura le migliori fortune professionali.

Trotta sarà ricordato in modo particolare da tutti i tifosi dell’Avellino Calcio  per i 12 mesi trascorsi in Irpinia e per il gol decisivo di Sabato scorso nel derby contro la Salernitana allo stadio Partenio-Lombardi.

Arrivano i saluti ufficiali del calciatore campano sul suo profilo Facebook, dove ringrazia la società biancoverde e tutti i tifosi Irpini.

I saluti di Marcello Trotta, ora attaccante del Sassuolo
I saluti di Marcello Trotta, ora attaccante del Sassuolo

Ad Avellino ha mosso ottimi passi in 12 mesi di attività. Infatti, Marcello Trotta ha realizzato con la maglia biancoverde 14 gol in 36 presenze ufficiali. A Sassuolo ha accettato un importante contratto quadriennale, e stando alle ultime notizie che ci giungono dalla città emiliana, l’attaccante oramai ex Avellino si è già ambientato e domenica potrebbe avere già una chance nel derby contro il Bologna. Sarà anche l’uomo-protagonista del derby Emiliano cosi come nel derby Campano? Staremo a vedere. Buona fortuna Marcello Trotta.

Leggi anche



Articolo precedenteIl Comune di Avellino rende omaggio a Ettore Scola
Prossimo articoloMonteforte Irpino, furto in un supermercato
Roberto Valente
Nasce a Benevento il 20/12/1991. Vive a Cervinara (AV) nel regno della Valle Caudina, dove nel 321 aC gli uomini dell'esercito romano, sconfittI nella gola di Caudio, subirono la mortificazione di dover passare disarmati sotto il giogo delle lance davanti ai vincitori. Studia Scienze Politiche presso l'Università Federico II di Napoli. È stato segretario e socio/fondatore dell' Avellino Club Roma. Attivo come blogger e concentrato sempre sul pezzo con opinioni e critiche costruttive. Ha lavorato nel mondo del calcio come dirigente della primavera dell'Us Avellino 1912. Esperienza nel giornalismo sportivo "in progress" come redattore per Avellinio.Zon.it. Per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Nel tempo libero segue la politica, pratica la palestra e gioca a calcio con amici dove è convinto di essere il Pirlo della situazione, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Affronta questo impegno con costanza, onore e umiltà con la speranza di aspirare alla comunicazione del giornalismo in modo positivo. In parole povere, UMILE E SOGNATORE!