Luca Urbani (ag. Varnier): «Non c’è mai stata una trattativa con l’Avellino»

0
Marco Varnier

Il procuratore del promettente difensore ex Cittadella ha smentito le voci di un interessamento dei Lupi. Marco Varnier è stato acquistato dall’Atalanta

Marco Varnier non vestirà la maglia biancoverde. Il difensore centrale classe ’98, già nel giro della Nazionale Under-21, rientrava nei piani tecnici dei Lupi, ma a confermare l’impossibilità di intavolare una discussione è stato proprio il procuratore del calciatore, Luca Urbani, ai microfoni di Sport Channel.

«Varnier non è stato mai trattato dall’Avellino, non c’è mai stato un contatto, quindi smentisco categoricamente questa voce – ha affermato l’agente – anzi, tengo a precisare che non è mai iniziata una trattativa, per chiudersi dovrebbe almeno cominciare, ma non è mai decollata, partita e neanche accennata, niente di tutto ciò».

Marco Varnier
Luca Urbani

Il cartellino del difensore è stato acquistato dall’Atalanta, che ha versato 5 milioni di euro nelle casse del Cittadella, la sua ex squadra, per assicurarselo. Varnier, dunque, avrà l’occasione di cimentarsi in palcoscenici più importanti, come la Serie A e l’Europa League.

«Il mio assistito andrà all’Atalanta e giocherà con gli orobici; ha disputato quest’anno il campionato di Serie B, facendo molto bene, e si giocherà le sue carte nella massima serie; in questo momento sta andando a Bergamo, non vedo perché debba già andarsene! Varnier è un giocatore nerazzurro a tutti gli effetti, quindi rimarrà in Lombardia».