mercoledì - 10 Agosto 2022
More

    US Avellino: “Arriva Zanandrea”. Aya firmerà biennale e Aloi al Pescara?

    Ultime Notizie

    US Avellino: “Arriva Zanandrea”. Aya firmerà un contratto biennale nel club biancoverde, mentre Aloi andrà in prestito al Pescara?

    US Avellino: È arrivato Zanandrea, nuovo giocatore dell’Us Avellino, il giocatore questa mattina ha preso parte per la prima volta agli allenamenti con tutta la squadra. Alle 12:00 durante il corso della conferenza stampa tenutasi al termine degli allenamenti al Mercogliano Stadium c’è stata la presentazione del calciatore con gli organi di stampa.

    GIANMARIA ZANANDREA È UN NUOVO GIOCATORE DELL’ Us AVELLINO

    - Advertisement -

    L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dal Mantova, le prestazioni sportive del calciatore Gianmaria Zanandrea. Nato a Noventa Vicentina il 26 maggio 1999 il difensore veneto è cresciuto nelle giovanili della Juventus, avendo anche brevi parentesi nei settori giovanili di Vicenza e Genoa. Con l’under 23 della società bianconera ha fatto il suo esordio tra i professionisti nella stagione 2018/2019 in serie C.

    Oltre a quella del club piemontese, in carriera ha indossato le maglie di Mantova e Perugia, quest’ultima nella scorsa stagione in serie B. Tra i professionisti, in totale, ha collezionato 54 presenze nelle quali ha messo a segno 2 gol.

    In passato è stato anche convocato nelle nazionali giovanili, dall’under 15 fino all’under 20, per un totale di 26 presenze ed un gol.

    Benvenuto ad Avellino Gianmaria!

    Novità anche per un nuovo innesto, È in chiusura la trattativa per il passaggio di Ramzi Aya dalla Reggina all’Us Avellino. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com il centrale difensivo classe ’90 è in procinto di firmare un contratto biennale con la società biancoverde.US Avellino

    Mentre Aloi, andrà in prestito al Pescara. Preannunciato il suo trasferimento dallo stesso Direttore Sportivo in un’intervista.

    Daniele Delli Carri, direttore sportivo del Pescara, ai microfoni di Sport Channel 214 ha parlato di Salvatore Aloi dell’Avellino. “Certamente è un giocatore che ci piace. La trattativa c’è ancora ma credo che oggi sia il giorno ultimo per chiuderla. Da quello che mi dice anche il direttore De Vito, potremmo risolverla oggi. I termini dell’accordo? Prestito con diritto di riscatto. In giornata attendiamo novità ufficiali senza dubbio”.

    Continua su Avellino Zon

    Latest Posts