sabato - 24 Luglio 2021

A Montella una nuova Consulta delle Donne

L'assemblea di Giovedì scorso ha eletto Iolanda Dello Buono, presidente della Consulta e Angela Ziviello, vice-presidente della Consulta delle Donne di Montella Giovedì 22 luglio...
More

    Us Avellino, due positivi al Covid in squadra

    Ultime Notizie

    L’Us Avellino comunica che nel gruppo squadra sono risultati positivi al Covid-19 due componenti. Oggi intanto il match contro il Potenza

    L’Us Avellino 1912 comunica che il sessantaduesimo ciclo di tampone nasofaringeo al quale, lunedì, come da routine si sono sottoposti i membri del club a 48 ore dalla gara ha dato esito negativo per tutti.

    - Advertisement -

    Nella serata di ieri uno degli elementi del gruppo squadra ha avvertito leggeri sintomi influenzali. Quest’ultimo è stato prontamente isolato e sottoposto prima ad un test antigenico e poi a quello molecolare che ha evidenziato una positività al Covid-19. 

    Nella mattinata odierna la restante parte del gruppo squadra ha praticato un nuovo tampone di controllo antigenico che ha dato esito positivo per un solo componente.

    In attesa dell’esame di verifica molecolare è stato posto in isolamento. Il club, nel frattempo, ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo anti Covid-19.

    L’Avellino intanto questa sera scenderà in campo al Partenio-Lombardi per la sfida della 31esima giornata contro il Potenza. Un Avellino che viene da cinque risultati utili consecutivi e che ha consolidato il secondo posto del girone C.

    57 punti per i Lupi che distano dalla vetta della classifica, presieduta dall’ottima Ternana, di 9 punti, mentre mancano oltre a quella di stasera altre 7 partite.

    CONTINUA SU AVELLINO ZON

    Latest Posts