martedì - 24 Maggio 2022
More

    Us Avellino, ecco come stanno i Lupi. Di Gaudio ancora positivo al Covid

    Ultime Notizie

    Ecco il report dell’Us Avellino, novità solo per quanto riguarda Gennaro Scognamiglio, Davide Bove e Lorenzo Chiti che si sono allenati in gruppo.

    Us Avellino – Il gruppo squadra questa mattina ha praticato un nuovo ciclo di tampone nasofaringeo che ha dato esito negativo per tutti coloro i quali si sono sottoposti all’esame.

    - Advertisement -

    La squadra ha poi sostenuto un allenamento pomeridiano. Non hanno preso parte parte alla seduta i calciatori:

    Antonio Matera ha fatto allenamento differenziato. Sta rientrando gradualmente in gruppo.

    Antonio Di Gaudio: è positivo al Covid-19.

    Riccardo Maniero: ha continuato con il programma di riabilitazione stilato dallo staff medico del club.

    Gennaro Scognamiglio, Davide Bove e Lorenzo Chiti si sono allenati in gruppo.avellino - zon

    La famiglia dell’U.S. Avellino 1912 abbraccia il nuovo sponsor Ma.Da.Cos PARTNER DELL’U.S. AVELLINO 1912 – Sito Ufficiale Us Avellino 1912

    L’azienda è da oltre trent’anni sinonimo di affidabilità, fantasia e qualità. La gestione a carattere familiare ha rappresentato, da sempre, un valore aggiunto della cultura aziendale improntata alla cura del cliente, con cordialità e attenzione, come se ciascuno fosse esclusivo e speciale. Ma.Da.Cos, da anni, si adopera nella cura del verde di enti pubblici,  delle strutture alberghiere e turistiche,  e delle piccole, medie e grandi imprese e, infine ma non per ultimo, ai consumatori privati offrendo una vasta gamma di servizi e prodotti presso il proprio punto vendita.

    La partnership tra Ma.Da.Cos e U.S. Avellino 1912 prevede una serie di benefit che daranno all’azienda irpina grande visibilità.

    Goffredo D’Urso, titolare dell’azienda, commenta: “Siamo contenti di poter sostenere l’U.S. Avellino 1912 in questo campionato. È un onore creare sinergie tra aziende del territorio. Noi da 30 anni lavoriamo per l’Irpinia e speriamo di poter dare il nostro contributo a una realtà sportiva importante per il nostro territorio e per il calcio italiano.

    CONTINUA SU AVELLINO ZON

    Latest Posts