domenica - 29 Gennaio 2023
More

    US Avellino, ha omaggiato la famiglia e gli amici di Roberto Bembo con 11 maglie

    Ultime Notizie

    US Avellino, ha omaggiato la famiglia e gli amici di Roberto Bembo con 11 maglie di colore nero indossate nella gara Avellino- Monopoli

    L’ U.S. Avellino 1912, prima dell’allenamento di questo pomeriggio, attraverso una delegazione formata dall’amministratore unico della IDC Giovanni D’Agostino, mister Massimo Rastelli ed il capitano Antonio Di Gaudio ha omaggiato la famiglia Bembo e gli amici di Roberto con 11 maglie di colore nero indossate in occasione di Avellino – Monopoli.
    Un segno di vicinanza, da parte del club, alla famiglia Bembo ed a tutta la comunità mercoglianese che ha ospitato in questi giorni gli allenamenti della prima squadra in preparazione della sfida di domenica a Messina.

    - Advertisement -

    Roberto è morto dopo 11 giorni in ospedale, dove era stato ricoverato per delle ferite gravi da accoltellamento.

    Era il giorno di Capodanno, l’aggressione era avvenuta in via Nazionale Torrette, una strada che collega Mercogliano ad Avellino, nei pressi del bar H24. Il ragazzo era stato colpito da tre fendenti, uno alla gola, uno all’addome e uno alla schiena, per i quali era stato anche  sottoposto ad urgente intervento chirurgico.

    I familiari, gli amici e i conoscenti avevano organizzato anche una fiaccolata in preghiera, speravano in un miracolo e nella ripresa.US Avellino, Mercogliano fiaccolata Roberto

    Purtroppo però Roberto non ce l’ha fatta ed è morto in ospedale. La comunicazione dal Moscati era arrivata in serata.

    Il Collegio medico riunitosi stamattina nell’Unità operativa di Anestesia e Rianimazione dell’Azienda Moscati, al termine del necessario periodo di osservazione, alle ore 19,40 ha accertato la morte cerebrale del 20enne di Mercogliano (Av).

     

     

    Continua su Avellino Zon

    Leggi anche:Mercogliano, Roberto non ce l’ha fatta. Era stato accoltellato a Capodanno

    Latest Posts

    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img