sabato - 25 Giugno 2022
More

    Us Avellino, partita la campagna abbonamenti: “Errico è il primo abbonato”

    Ultime Notizie

    Us Avellino, è partita oggi la campagna abbonamenti dell’Avellino Calcio 2022/23 ed ecco i primi abbonamenti

    Us Avellino – E’ partita oggi alle 15 la campagna abbonamenti dell’Avellino 2022/23. L’US Avellino annuncia e pubblica i primi abbonati,  gli abbonati numeri 1 e numero 2 sono Errico Petrozziello (in foto) e il suo omonimo nipote. Di generazione in generazione, da nonno a nipote, uniti per una grande passione quella del calcio e dell’Us Avellino che non ha differenza di età, ma solo gli stessi valori per gli stessi colori biancoverdi.Us Avellino

    - Advertisement -

    Da oggi alle ore 15 di mercoledì 8 giugno, inizia la prima fase della nuova campagna abbonamenti dell’U.S. Avellino 1912, stagione 2022-23.

    In più , si potrà sottoscrivere e convalidare  l’abbonamento sia online al seguente link https://www.ticketone.it/events/sport-56/ , e sia recandosi presso la biglietteria dello stadio “Partenio-Lombardi” di Avellino, sempre disponibili anche tutti i rivenditori autorizzati della provincia di Avellino. La prima fase della campagna abbonamenti durerà fino al prossimo 30 giugno. Poi, ad inizio luglio, precisamente dal 1° luglio e per tutto l’intero mese, si procederà  nella seconda fase, la terza e la  ultima fase inizierà il 1° agosto fino all’inizio del futuro campionato.

    Nel frattempo, partenze ed arrivi nella rosa biancoverde, presidente, direttore sportivo e staff tecnico stanno lavorando per un nuovo team squadra, per il prossimo campionato quasi alle porte…

     

    Continua su Avellino Zon

    Latest Posts