sabato - 4 Febbraio 2023
More

    US Avellino saluta due giocatori: Carriero al Cittadella e Silvestri al Siena!

    Ultime Notizie

    Us Avellino, nuovi ingaggi per due giocatori dell’Avellino, sono pronti a preparare le valigie per nuove partenze. Carriero al Cittadella e Silvestri al Siena

    US Avellino, periodo di arrivi e partenze, adesso è il turno per due calciatori che hanno dato tanto alla squadra dell’Avellino, ma adesso è arrivato anche per loro il momento di lasciare questa città e questa tifoseria per altre sfide in altri club che sicuramente li vedranno protagonisti. È la volta di Giuseppe Carriero e Luigi Silvestri.

    - Advertisement -

    Archiviata l’esperienza con l’Avellino, per Giuseppe Carriero si aprono le strade della Serie B. Come infatti raccolto da TuttoMercatoWeb.com, il centrocampista classe ’97 ha l’accordo con il Cittadella, club con il quale firmerà un contratto triennale.

    Si chiude l’avventura di Luigi Silvestri con l’Avellino: stando infatti a quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, il difensore risolverà il contratto con l’Avellino, per poi iniziare una nuova avventura. C’è infatti l’accordo con il Siena per il suo ingaggio.

    Nell’ultima ora arriva anche il comunicato dell’Us Avellino per la cessione del giocatore Simone Ciancio al Novara. US Avellino

    L’Us Avellino comunica di aver ceduto al Novara Football Club, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Simone Ciancio.

    Continua su Avellino Zon

    Latest Posts

    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img