domenica - 29 Maggio 2022
More

    V-day, oggi inoculati i primi vaccini anche al presidente De Luca

    Ultime Notizie

    V-day, anche il Presidente Vincenzo De Luca si è vaccinato questa mattina. Oggi primo vaccino anche presso l’ospedale Moscati di Avellino dalle ore 10

    Coronavirus V-day, anche il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca, si è vaccinato quest’oggi. Queste le sue parole subito dopo :

    - Advertisement -

    “Mi sono vaccinato. Dobbiamo farlo tutti nelle prossime settimane. È importante per vincere la battaglia contro il Covid19 e tornare alla vita normale. Senza abbassare la guardia e rispettando le norme. VDAY.

    Arrivate le prime dosi anche al        ” Moscati di Avellino”.

    Sono giunte queste mattina al “Moscati” di Avellino le prime 100 dosi di vaccino anti-Covid: a “scortarle” personale della Polizia di Stato e della Digos. Alle 10 sono iniziate le operazioni di somministrazione.

    All’Azienda Moscati sono tre gli ambulatori allestiti per la somministrazione dei vaccini.Coronavirus V-day

    I primi vaccinati presso la struttura di Contrada Amoretta sono stati  Mariangela Raimondo, dirigente medico dell’Unità Operativa di Medicina Interna specializzato in Reumatologia e assegnato al Covid Hospital,Coronavirus V-day

    e Modestino Matarazzo, infermiere dell’Unità operativa di Anestesia e Rianimazione e referente infermieristico della terapia intensiva Covid.

    Tanta l’emozione per chi ha ricevuto la prima dose di vaccino. L’emozione grandissima e l’orgoglio di essere testimoni di un progresso scientifico importantissimo, forse uno dei più importanti della storia. Speranze nel vaccino, si spera con nuove certezze per un futuro tranquillo per tutta la popolazione, lasciandoci alle spalle un anno tortuoso e incerto. Un giorno, che segnerà per tutti noi una rinascita, e i lockdown saranno solo un lontano ricordo, riottenendo di nuovo la nostra tanto sospirata  libertà.

    Continua su Avellino Zon 

    Latest Posts