Venticano, noto mobilificio in fiamme nella notte

0
venticano

Ancora fiamme nella notte: devastato dalle fiamme il noto mobilificio Monteforte di Venticano, gli inquirenti stanno cercando di far luce sulla natura dell’incendio

 Ancora una notte di intenso lavoro per il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Avellino.

Dopo il rogo che ha distrutto il noto deposito di Atripalda (qui), nella scorsa notte un vasto incendio ha colpito il mobilificio “Monteforte” situato in via Termoli, nel Comune di Venticano.

I Vigili del Fuoco sono stati allertati prontamente dagli automobilisti che, lungo la variante, hanno notato le fiamme intorno alla struttura.

Il mobilificio situato nei pressi dello svincolo che conduce al paese, è stato messo in sicurezza da varie squadre di caschi rossi.

Al momento non si esclude nessuna pista riguardo la natura dell’incendio, gli inquirenti stanno lavorando per cercare di risalire alla causa che ha innescato le fiamme.

Tale episodio non è nuovo alla struttura, lo scorso anno infatti, un altro incendio aveva già devastato il mobilificio di Venticano.

Il proprietario è sconvolto, solo poche settimane fa aveva rischiato un furto ed era riuscito a mettere in fuga i ladri.

Seguiranno aggiornamenti.