lunedì - 17 Maggio 2021

Vaccino, oggi somministrate 3.106 dosi in Irpinia

Nella giornata di oggi 16 maggio 2021 sono state somministrate presso i Centri Vaccinali anti-covid dell’Asl di Avellino tot. 3.106 dosi di vaccino così...
More

    Via Picarelli, un’auto precipita nella scarpata

    Ultime Notizie

    La notizia è di poche ore fa: in via Picarelli un’auto è precipitata nella scarpata del torrente, i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri hanno fermato la viabilità per Avellino

    [ads1]

    - Advertisement -

    VV_F_Auto_002a
    L’auto recuperata dai Vigili del Fuoco

    Aggiornamento ore 18:00- I Vigili del Fuoco di Avellino, intorno alle ore 13-45, si è intervenuti in contrada Amoretta, sulla strada che porta alla frazione Picarelli, dove un’autovettura guidata da una donna di 55 anni, originaria del beneventano, ha perso il controllo del veicolo ed è precipitata nella scarpata sottostante. La malcapitata è stata estratta dall’abitacolo e consegnata alle cure dei sanitari, trasportandola al vicino ospedale Moscati per le cure del caso. L’auto è stata messa in sicurezza e recuperata con l’ausilio dell’auto-gru.

    Aggiornamento ore 16:00 – Ecco la prima testimonianza di un cittadino: “Uscivo dall’ospedale e mi sono ritrovato con questa emergenza. Traffico bloccato! Ma la cosa triste è che i Vigili del Fuoco hanno dovuto percorrere la strada bypassando la rotonda. Mi spiego: hanno percorso la strada invadendo l’altra corsia e sapete perché? Lo spazio non era sufficiente. Infatti, anche l’ambulanza ha avuto difficoltà ma avendo dimensioni più piccole è riuscita nel normale senso di marcia, ovviamente rallentata notevolmente. La considerazione è d’obbligo: e se si trattava di un pericolo di vita e i secondi diventavano importanti per salvarla?”(Paolo Pagliuca dal gruppo Non sei Irpino se..).

    picarelliTra Via Picarelli, l’Ospedale Moscati e Contrada Amoretta è stata fermata la viabilità per qualche ora perché intorno alle 13:00 un’auto è precipitata nel vallone del torrente. Sono ancora in corso aggiornamenti sulla situazione dell’automobilista che avrebbe improvvisamente perso il controllo della sua vettura finendo nel vallone che costeggia la strada.

    Una strada perennemente trafficata, ma in queste ultime settimane, per il nuovo assetto di viabilità imposto dalla chiusura per gli infiniti lavori della Bonatti, sembra impossibile camminare su quella strada.

    12168486_10206676579167918_481922748_oA Picarelli immediatamente sono giunti i soccorsi degli agenti della Polizia di Avellino per i primi rilievi e per la messa in sicurezza e una pattuglia dei Carabinieri che hanno bloccato il traffico in entrata da Avellino fino a Picarelli per controllare la viabilità.

    I Vigili del Fuoco di Avellino stanno effettuando il primo soccorso nel vallone per recuperare l’autovettura e controllare la situazione dell’automobilista.

    Le foto sono state pubblicate sul gruppo di Facebook Non sei irpino se...

    IN AGGIORNAMENTO…

    [ads2]

    Latest Posts