Domenica d’azione per i Vigili del Fuoco: interventi a Serino e Montoro- FOTO



0
Vigili del fuoco

Tre gli interventi dei Vigili del Fuoco di Avellino nella scorsa giornata nei comuni di Serino e Montoro, tra incidenti, fiamme e smottamenti

Serino, località Santa Lucia– Nel pomeriggio di ieri, 22 ottobre,i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti a Santa Lucia di Serino, in contrada Ferriera nelle vicinanze del cimitero, per un incidente stradale che ha visto coinvolte due autovetture, le quali in seguito al violento urto sono rimaste in bilico su di un parapetto. Due le persone rimaste ferite, un uomo e una donna, prontamente trasportati dai sanitari del 118 in ospedale per le cure del caso. I veicoli incidentati sono quindi stati messi in sicurezza.

Serino-vigili-incidente

Montoro, località Preturo– Sempre nel pomeriggio del 22 ottobre, I Vigili del Fuoco di Avellino, sono stati allertati da Montoro, nello specifico frazione Preturo in via Michele Izzo, dove era scoppiato un incendio in una baracca all’interno di una corte con materiale vario al suo interno. Le fiamme sono state spente l’area messa in sicurezza.

Montoro-vigili-slavina

Montoro, località Parrelle– Nella serata di domenica, invece, in seguito al forte temporale che ha interessato l’Irpinia, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti a Montoro, in particolare presso la località Parrelle.Qui infatti una slavina ha raggiunto la strada, ricoprendola di detriti e fango. La stessa è stata chiusa alla circolazione in attesa di essere ripulita e messa in sicurezza.

 

Leggi anche