martedì - 29 Novembre 2022
More

    Virtus Avellino- San Marzano, al Renzulli i tifosi ospiti sfondano i cancelli d’ingresso

    Ultime Notizie

    Virtus Avellino- San Marzano, al Renzulli i tifosi ospiti sfondano i cancelli d’ingresso. La nota del club irpino: Atteggiamento vergognoso, che ci costringerà ad agire nelle sedi più opportune

    Virtus Avellino – San Marzano – Questa volta la cronaca prende il sopravvento sullo sport, queste le parole scritte in un post dalla pagina ufficiale del club Virtus Avellino:

    - Advertisement -

    “Al “Renzulli” di San Michele di Serino è andata in scena la barbarie. Poco prima dell’inizio del match tra la Virtus Avellino e il San Marzano Calcio, i supporter della squadra salernitana, appena scesi dal pullman, hanno letteralmente sfondato le porte di ingresso del settore ospiti, provocando ingenti danni alla struttura e causando anche dei problemi agli steward che presidiavano l’accesso destinato ai tifosi della squadra avversaria.

    Un atteggiamento vergognoso, irrispettoso e irresponsabile che stigmatizziamo fortemente e che ci costringerà ad agire nelle sedi più opportune. Indecente che nel 2022 episodi di inaudita gravità come questi possano accompagnare appuntamenti sportivi anche in campionati “minori” come quello di Eccellenza  Vergogna!”.

    Il San Marzano vince per 3-0 anche in casa della Virtus Avellino e porta a casa i 3 punti.

    Ma sono gli accadimenti precedenti il fischio d’inizio a tenere banco. A partire dalle contestatissime designazioni arbitrali (direttore di gara e 2° assistente della sezione di Salerno) non proprio ortodosse. Per finire ai disordini del pre gara con i tifosi ospiti protagonisti per aver sfondato i cancelli di ingresso del settore ospiti del “Renzulli”. A dimostrazione della delicatezza del match.

    Arriva il triplice fischio dell’arbitro. Il San Marzano è sempre la capolista del Girone B di Eccellenza, arrivando a quota 32 punti. La Virtus Avellino resta ferma a 20 punti.

    TABELLINO VIRTUS AVELLINO 0-3 SAN MARZANO

    VIRTUS AVELLINO: Volpe, Della Rocca, Genovese, Ripoli (75′ Modano), Nicodemo, Giobbe, Alleruzzo, Silano (80′ Dello Russo), Cozzolino (89′ Abissinia), Maugeri, Nappi (72′ Scorza).

    A disposizione: Parisi, Lahfidi, Abissinia, Argento, Rusolo, Scorza, Panico, Dello Russo, Modano.

    Allenatore: Gianluca Della Rocca

    SAN MARZANO: Palladino, Fernando (87′ Dentice), Velotti, Di Girolamo, Armeno (60′ Chiariello), Lettieri, Tarascio, Montoro (82′ Aiello), Prisco (69′ Esposito), Marotta (69′ Fode), Castagna.

    A disposizione: Ragone, Chiariello, Aiello, Dentice, Pepe, Tranchino, Fode, Elefante, Esposito.

    Allenatore: Francesco Fabiano

    Reti: 7′ Castagna (S), 58′ Lettieri (S), 93′ Esposito (S).

    Ammoniti: Della Rocca (V), Giobbe (V), Imparato (Massaggiatore Virtus).

    Arbitro: Bruno Rossomando (Salerno)

    Assistenti: Roberto Infante (Castellammare di Stabia) e Davide Adinolfi (Salerno).

     

    Continua su Avellino Zon

    Latest Posts

    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img